HomePage

  • Home
  • Incroci
  • Informatica
  • Mappa
  • TodosLogos on MuxTape
  • Guadagniamo su Internet
  • Random Link

Codici Giochi Flash (14)

Medicina e Chirurgia (6)

Nintendo Wii (1)

Trucchi Magici (6)

Matematica (15)

Sessualità (2)

The cool hunter (3)

Informatica (15)

Intrattenimento (2)

Testi canzoni (3)

Anime (10)

Giochi Flash (7)

Siti amici
Guadagna con Internet
Blog sull'Inter
The Smoking Club
Statistica con R
 

DownloadTime - The Direct Download Community




Aggiungi TodosLogos ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Imposta TodosLogos come HomePage Imposta come HomePage

My Google Page Rank




TodosLogos - Blog di Tecnologia Scienza Curiosità

TodosLogos - Blog di Tecnologia Scienza Curiosità

TodosLogos - Blog di Tecnologia Scienza Curiosità


Informatica - Disabilitare aggiornamento automatico del Service Pack



Non si sa ancora una data precisa per l'uscita del Service Pack 3 per Windows XP e del Service Pack 1 per Windows Vista, ma già questa notizia ha creato parecchie preoccupazioni per gli utenti di internet.
Si sa difatti che i Service Pack servono per migliorare la protezione del proprio computer, fixare i bug e aggiungere nuove funzionalità. Ma possono creare problemi di compatibilità.
E che problema sta, non farò l'update del mio computer, penserete voi... E invece no, a quanto pare la casa Microsoft ha pensato bene di "imporre" l'aggiornamento, un po' come è stato imposto il passaggio a Msn 8, che certamente ricorderete (soprattutto se eravate particolarmente affezionati alla vostra cara versione, un po' vecchiotta di Messenger).
Ma non disperate, girovagando per la rete ho trovato la soluzione. E' molto semplice difatti impedire l'aggiornamento automatico del Service Pack se volete smanettare un pò sul registro di sistema.
Per accedere al registro di sistema cliccate su Start, quindi su Esegui e digitate "regedit". Portatevi quindi nella directory:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies\Microsoft\Windows\WindowsUpdate
Qui cliccate col tasto destro del mouse e selezionate Nuovo > Valore DWORD. Il nome dovrà essere DoNotAllowSP. Quindi fate doppio click sulla voce appena creata e impostate il "dati valore" su 1.
E il gioco è fatto!

Se invece non volete mettere mano al registro di sistema, esiste una piccola applicazione creata da IntelliAdmin che fa al caso vostro: potete scaricarla cliccando qui.

VIA| raymond.cc

NOTA: TodosLogos non è responsabile di eventuali danni arrecati al vostro computer. Il sito si è limitato a tradurre l'articolo linkato in modo che sia fruibile anche a chi non mastica l'inglese.


Rate




Fatal error: Call to undefined function virtual() in /membri/todoslogos/sp3.php on line 31